Le Camere

Via Balilla 4 è una struttura dedicata allo student housing nel cuore di Milano, a due passi dalle principali università.

Costituita da due edifici da undici appartamenti ciascuno, suddivisi tra maschi e femmine, la struttura è dotata di un cortile ad uso esclusivo dei propri ospiti

Via Balilla 4 è stata recentemente ristrutturata e si presenta arredata e accessoriata, in ogni stanza della casa. Offriamo diverse tipologie di appartamenti, differenti per grandezza e per numero di camere al suo interno, e di camere singole e doppie, che variano in base alla metratura e ai servizi ad essa connessi – come ad esempio un balcone o il bagno in camera. In ogni appartamento, progettati per ospitare dalle 3 alle 6 persone, saranno presenti una cucina e due bagni ad uso esclusivo dei residenti dell'appartamento.

cortile.P1.entrata.1(quadrato)
cortile.prospettiva.1(quadrato)
strada.P4.terrazzo privato doppia e singola(quadrato)
gallery17

Camere singole a partire da 500€/mese

Le camere singole si trovano in entrambi gli edifici di Via Balilla 4 e sono tutte completamente accessoriate.

Esistono diverse tipologie di camere singole, che si caratterizzano per la metratura e per optional, come balcone, terrazzo o bagno privato.

Per chi ha bisogno di più spazio, esiste la possibilità di scegliere una stanza doppia ad uso singola, in entrambi gli edifici.

30

camere singole

9

camere doppie uso singola

Camere doppie a partire da 390€/mese

Le camere doppie sono la soluzione ideale per chi ha un budget più contenuto e tanta voglia di trovare nuovi amici.

In entrambi gli edifici, lato cortile e lato strada, esistono diverse tipologie di camera doppia, caratterizzate dalla presenza di cabine armadio, bagno privato, balcone o terrazzo.

10

Camere doppie