hotel_bell
La nostra offerta

Nel canone mensile sono incluse le spese di luce, gas, riscaldamento centralizzato, wi-fi, pulizia settimanale delle parti comuni dell'appartamento, lavanderia, stipula e registrazione del contratto all'Agenzia delle Entrate, concierge, video-sorveglianza, servizio di custode, manutenzione ordinaria.

Il contratto, legalmente registrato all'Agenzia delle Entrate, è strutturato per una permanenza minima di 11 mesi (dal 1 settembre al 31 luglio), con la possibilità di rinnovo senza costi aggiuntivi - la richiesta di rinnovo deve essere notificata entro il 30 Aprile dell'anno di permanenza del conduttore.

In riferimento al mese di Agosto:

• nel caso di rinnovo del contratto per l'anno successivo, offriamo gratuitamente il soggiorno nel mese di Agosto che intercorre alla data di rinnovo del contratto;

• nel caso in cui si necessiti della camera per il mese di Agosto, senza l'intenzione di rinnovare il contratto, l'ospite dovrà comunicarlo via e-mail e corrispondere una mensilità aggiuntiva nella quarta rata di pagamento.

address-book
Come prenotare

Per perfezionare la prenotazione, successivamente all'approvazione di ambo le parti (locatore e conduttore), è previsto il pagamento via bonifico bancario del deposito cauzionale che ammonta a €1.500,00 (euro millecinquecento/00).

Il pagamento delle mensilità è suddiviso in 4 rate da corrispondere via bonifico bancario, come indicato da contratto con un mese d'anticipo, ovvero:

• la 1° rata, comprendente i canoni di Settembre - Ottobre - Novembre, è da corrispondere entro il 10 Agosto

• la 2° rata, comprendente i canoni di Dicembre - Gennaio - Febbraio, è da corrispondere entro il 10 Novembre

• la 3° rata, comprendente i canoni di Marzo - Aprile - Maggio, è da corrispondere entro il 10 Febbraio

• la 4° rata, comprendente i canoni di Giugno - Luglio, è da corrispondere entro il 10 Maggio.

Regolamento

La Residenza prevede un regolamento volto alla civile e piacevole convivenza per tutti coloro che scelgono di soggiornarvi.

I punti salienti:

• è vietato fumare all'interno degli appartamenti

• non sono ammessi animali all'interno della Residenza

Riguardo alla possibilità di ospitare persone all'interno della Residenza, non sono previste limitazioni di orario nelle ore diurne e serali.

Riguardo al pernottamento all'interno della Residenza è richiesta una comunicazione via e-mail con una settimana di anticipo, nella quale vengano indicati nome-cognome, grado di parentela (nel caso ci sia), data e n° di notti di pernottamento, e viene allegata la copia del documento d'identità del ospite; n°3 è massimo di notti di pernottamento per gli ospiti; nel caso in cui gli ospiti siano dei componenti della ristretta cerchia famigliare (genitori, fratelli/sorelle, nonni), il soggiorno è gratuito; per ospitare terzi contattare la direzione.

Nel caso in cui, successivamente a verifiche e/o a segnalazioni, venissero violate le norme presenti all'interno del Regolamento, il conduttore risponderà personalmente con sanzioni pecuniarie che in fase di check-out verranno detratte dal deposito cauzionale.

Per informazioni:

 

Richiesta prenotazione